mercoledì 2 marzo 2016

Collaborazione sonia olivieri




Oggi una nuova collaborazione...con l'azienda sonia olivieri ...

Sonia Olivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’impresa certificata ISO 9001:2008 che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi.
Sviluppano e producono seguendo le più rigorose norme igieniche: ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito.
Selezionano le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi.


I prodotti li ho testasti da un pò...certo sono campioncini...ma si possono fare un paio di applicazioni...le mie preferite sono state quelle per il viso ...molto ricche e idratanti, si assorbono bene e hanno un profumo davvero gradevole e delicato ...anche il gel contorno occhi ,rinfrescante molto idratante non unge e non secca ,quella è sappiamo tutti una parte molto delicata e difficilmente si trova un prodotto compatibile...ma questo è davvero molto valido ...
vi consiglio di andare a visitare il loro sito...ci sono davvero tantissimi prodotti ,davvero per tutti i tipi di esigenze .../http://www.soniaolivieri.com/prodotti/


2 commenti: