sabato 13 luglio 2013

Glossybox di maggio

Questa é la glossybox di maggio che mi hanno gentilmente spedito!!!




la crema è carina ...idrata si ma niente di miracoloso

il deodorante ancora non ho capito bene come si usa perchè si presenta proprio come una pietra...qualcuna di voi mi da qualche consiglio!!??
lo shampoo è buono ...senza siliconi e schifezze varie...purifica il cuoio capelluto e rende le lunghezze setose e luminose grazie alla presenza dell'olio di argan...peccato ce ne sia poco nel flaconcino :(
l'olio onestamente è come tanti ...quindi non ha nulla di particolare che consiglierei a voi

ombretto neve...incenso mi sono dimenticata di fare lo ,ma è un colore prugna ,melanzana brillantinato...carinissimo sia asciutto che bagnato,più intenso.

uno dei prodotti che ho gradito di più...il pennello bm beauty n.123..lo uso principalmente per sfumare il copri occhiaie ,ma può essere anche usato per sfumare l'ombretto...ottimo ,non ha perso un pelo ed è morbidissimo ,non conoscevo questa marca...ma mi sono trovata benissimo...



alla prossima ,un bacio 

Nessun commento:

Posta un commento