martedì 18 giugno 2013

collaborazione prodeco...linea GSE

Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).Il marchio GSE è stato registrato in tutte le forme grafiche possibili ed i tentativi di imitazione, anche in diverse forme grafiche, sono stati e saranno perseguiti, come già accaduto con conseguente sequestro e ritiro dal mercato, da parte dell'Autorità preposta, dei prodotti che varie aziende hanno tentato di commercializzare con marchio GSE contraffatto!

Una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine dellemicosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività vienepreservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.

Ecco quello che l'azienda mi ha gentilmente mandato...

questo igienizzante intimo,non sapevo l'esistenza di deodoranti intimi spray,devo dire che non è male ha un buon odore e non irrita la pelle.

anche questo detergente l'ho trovato molto buono ,io che ho la pelle sensibile non ho avuto alcun problema ,quindi ve lo consiglio...inoltre tutti i loro prodotti hanno un ottimo inci.
queste sono le salviette..buonissimi...utilissime da viaggio e anche per il fatto che sono in confezione singola e non come le solite che si trovano in commercio nel pacchetto che tendono a seccarsi nel tempo...


se volete dare uno sguardo al loro sito andate qui...troverete tante notizie e tutte le altre linee di prodotti che loro trattano 

2 commenti: